Femminile, Serie B: il 5 aprile il recupero con il Vittorio Veneto
Con una circolare diramata ieri, la FIGC ha reso note le date di recupero delle gare di Serie B femminile rinviate il fine settimana scorso e quello precedente. La San Marino Academy ha “in debito” la partita della 16° giornata in casa del Vittorio Veneto, il cui recupero è stato fissato per domenica 5 aprile, dunque una settimana dopo la trasferta delle Titane in casa della Riozzese, valevole per la 18° giornata. Fischio d’inizio alle 15:00. Sempre domenica 5 aprile, e sempre alle 15:00, verranno recuperate anche le altre tre gare della 5° giornata del girone di ritorno: Cittadella-Cesena, Riozzese-Novese, Chievo Fortitudo-Ravenna.
Per quel che riguarda invece la 15° giornata, sarà il pomeriggio di domenica 15 marzo ad “ospitare” le tre partite rinviate dieci giorni fa. Alla San Marino Academy, attualmente terza in campionato ma con una gara in meno rispetto alla Lazio, che l’ha scavalcata domenica scorsa, interessa in modo particolare l’impegno del Napoli capolista, chiamato ad ospitare il Cittadella. Le altre due gare in programma sono Cesena-Riozzese e Chievo Fortitudo-Roma Calcio Femminile. In questo caso il fischio d’inizio verrà emesso alle 14:30. Attualmente il campionato di Serie B è fermo per gli impegni delle Nazionali.
FSGC | Ufficio Stampa
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.