Nazionale: a marzo la doppia sfida amichevole con Saint Kitts e Nevis

È ufficiale l’accordo tra le Federcalcio di San Marino e Saint Kitts e Nevis: i prossimi 20 e 24 marzo 2024, al San Marino Stadium di Serravalle, per la prima volta una Nazionale afferente alla confederazione della CONCACAF disputerà incontri ufficiali – benché amichevoli –  nel territorio della Repubblica.

Da definire gli orari dei calci d’inizio, presumibilmente in prima serata. Per la selezione caraibica, attualmente 147° nel ranking FIFA, due precedenti con avversari europei: in entrambe le occasioni, si trattò di Andorra e si giocò in casa dei pirenaici. Se nel 2015 furono i caraibici ad imporsi 1-0, con lo stesso risultato – il 25 marzo 2022 – trionfarono gli europei.

La sfida di mercoledì 20 marzo 2024 segnerà tra l’altro il debutto ufficiale sulla panchina della Nazionale di San Marino di Roberto Cevoli, neo Commissario Tecnico dei Titani, presentato alla stampa lo scorso sabato.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC