Nazionale: da lunedì in campo, pensando a settembre

Distano poco più di due mesi gli incontri ufficiali di settembre che, eccezionalmente nell’anno del mondiale invernale, si giocheranno nell’ultima settimana del mese anziché nei primissimi giorni come d’abitudine. La Nazionale di Fabrizio Costantini tornerà in campo il 21 settembre per ospitare al San Marino Stadium le Seychelles (calcio d’inizio ore 20:45), mentre una manciata di giorni più tardi sarà la volta dell’Estonia nell’ultimo impegno di Nations League (26 settembre, ore 20:45).

Da lunedì prossimo i Titani torneranno a sudare agli ordini dello staff tecnico coordinato da Costantini, che ha convocato 25 giocatori per le sedute del 25, 27 e 29 luglio. In tutti e tre i casi, l’inizio dell’allenamento è fissato per le ore 18:45 a Serravalle B. Più d’uno i giocatori appena usciti dal biennio dell’Under 21, che il Commissario Tecnico vuole testare fin da subito in questi appuntamenti estivi, i primi di preparazione alle gare ufficiali di settembre.

 

©FSGC


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC