Nazionali giovanili: due sedute per l’U21, sorteggiati i gironi di U17 e U19

Sono ventisei i giocatori convocati dal CT Fabrizio Costantini in occasione delle due sedute di allenamento della Nazionale Under 21 programmate per martedì 15 e 22 dicembre. In attesa di conoscere tutte le coordinate del nuovo ciclo, sono questi i Biancoazzurrini che si ritroveranno a Serravalle B agli ordini del Commissario Tecnico:

Intanto ci sono novità anche sul fronte delle Nazionali più giovani. Sia l’Under 17 che l’Under 19 hanno conosciuto le avversarie con cui condivideranno i rispettivi gironi nelle prossime qualificazioni europee, in entrambi i casi programmate per la seconda metà del 2021. L’urna non è stata particolarmente favorevole alla Nazionale Under 17, che incrocerà il proprio cammino con Germania, Russia e Romania. Per quanto riguarda la Nazionale Under 19, invece, le avversarie di girone saranno Turchia, Lettonia e Romania. Date e Paesi ospitanti saranno definiti prossimamente: non più tardi del 5 febbraio nel caso dei mini tornei Under 17, entro il 22 gennaio per quelli delle Nazionali Under 19.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC