Nazionali: i CT programmano le ultime sedute in vista dei rispettivi debutti

Con Ungheria e Lituania ormai alle porte, le Nazionali maggiore e Under 21 alzano in giri del motore per presentarsi al meglio della condizione in vista del ritorno in campo in gara ufficiale. Ritorno in campo che per i CT Costantini e Cecchetti coinciderà anche con l’esordio nelle nuove vesti. L’ex titolare della panchina della Nazionale Under 21 vivrà fra una settimana esatta la sua “prima”, e ciò avverrà tra le mura di casa. Il 25 marzo, per la Nazionale maggiore, sarà il giorno della sfida amichevole alla Lituania, attesa al San Marino Stadium alle 20:45. Ed è per avvicinarsi al meglio a quell’appuntamento, oltre che per sciogliere le ultime riserve, che Fabrizio Costantini ha programmato tre sedute di allenamento nelle serate di lunedì, martedì e mercoledì prossimi, distribuite sui manti di Acquaviva (il 21 marzo) e di Montecchio (il 22 e il 23 marzo). Questi i 27 convocati:

Per Matteo Cecchetti non sarà affatto una “prima” in senso assoluto all’interno dello staff della Nazionale Under 21. Sarà però occasione di debutto da CT, per l’ex vice di Costantini, la trasferta in casa dell’Ungheria, che vedrà i Biancoazzurrini impegnati contro i pari età magiari giovedì 24 marzo, alle 20:30, all’Hidegkuti Nándor Stadium di Budapest. Sulla strada verso la trasferta ungherese Cecchetti ha “disseminato” altre due sedute di allenamento nelle serate di lunedì e martedì, entrambe al campo di Serravalle B. Ecco i 26 giocatori coinvolti:

 


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC