Primavera femminile, domani lo scontro diretto; il futsal a caccia di continuità

SETTORE FEMMINILE

Domani sarà il giorno dello scontro diretto in casa della AS Roma. Per le ragazze della Primavera si profila l’occasione di staccare una delle concorrenti più attrezzate nella bagarre per la vetta del Gruppo 2, al momento occupata dalle ragazze di Urbinati che, grazie anche alle quattro vittorie nelle ultime quattro gare, guardano tutti dall’alto in basso ad iniziare proprio dalla Roma, che segue con due punti di ritardo così come il Sassuolo, che però ha una gara in più alle spalle rispetto alle sammarinesi e alle capitoline. Lo scontro diretto si giocherà al centro sportivo dell’Aquacetosa e sarà il primo atto, per le Titane, di un dittico che si chiuderà giovedì prossimo con il recupero della gara in casa della Pink Bari, altro confronto delicatissimo con potenziali effetti sulla corsa alla vetta. La AS Roma attende le Titane alle 15:30. L’altra formazione femminile in campo nel fine settimana sarà l’Under 17, che inaugurerà in casa il girone di ritorno ospitando l’Imolese FM. Fischio d’inizio, in questo caso, alle 15:00. Terminato il 2021 di campionato delle Under 15.

SETTORE MASCHILE

Campionati regionali e provinciali

Ristrettissimo il programma del settore maschile nell’ultimo fine settimana pre-natalizio. In campo solo i Giovanissimi Provinciali di Piselli e gli Allievi Provinciali di Zanotti. Entrambe le formazioni affronteranno il secondo impegno del girone di ritorno ed entrambe voglio chiudere il 2021 con un sorriso. I più giovani saranno in visita domenica al River Delfini, mentre i più grandi faranno gli onori di casa sempre domenica, nei confronti dello Young Santarcangelo. Fischio d’inizio, in entrambi i casi, alle 10:30. Gli Allievi giocheranno a Montecchio.

SETTORE FUTSAL

Programma completo per quel che riguarda le due formazioni di futsal, in campo però in due giornate differenti. Sarà questo pomeriggio alle 14:30 che le ragazze di Roberto Pini faranno visita al CUS Cagliari, con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria di domenica scorsa contro il Bagnolo. Stessi identici pensieri per i ragazzi dell’Under 21, impegnati domani contro la Mernap Faenza e anch’essi reduci da una vittoria, la prima stagionale nel loro caso. I faentini saranno ospiti dei sammarinesi ad Acquaviva alle 11:00.


Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della San Marino Academy sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©SMAcademy