Riprende l’attività delle Nazionali giovanili

In campo le Nazionali giovanili di San Marino, comprese quelle Under 17 ed Under 19 che una manciata di giorni or sono hanno conosciuto l’esito dei sorteggi relativi al Turno Preliminare dell’Europeo di categoria. Due allenamenti, tra San Marino Stadium e Serravalle B, per ognuna delle formazioni e di certo utili a riprendere in campo il filo del discorso interrotto a livello di club – dove sono comunque proseguite sedute in forma individuale, nel pieno rispetto del protocollo sanitario vigente –. Ieri a Serravalle B la prima sessione, insieme allo staff tecnico della Nazionale di San Marino, per la squadra Under 19. Il prossimo allenamento – stavolta al San Marino Stadium – è fissato per giovedì 7 gennaio. Più ravvicinati invece gli appuntamenti fissati con l’Under 17, che pure dovrà attendere il 21 dicembre per ritrovarsi, salvo riaggiornarsi appena due settimane più tardi. La seconda seduta (entrambe in questo caso si terranno a Serravalle B) è calendarizzata per il 4 gennaio.

Questi i convocati per le rispettive selezioni:

©FSGC | le convocazioni delle Nazionali U17 ed U19

 

Appuntate in agenda anche due sessioni di allenamenti per le Nazionali U15 ed U16 di San Marino. Per entrambe la prima seduta si terrà al San Marino Stadium, la seconda a Serravalle B. I più giovani saranno in campo a cavallo delle feste natalizie, vale a dire il 23 e 28 dicembre. Per quanto riguarda invece i classe ’05, le sedute sono più distanziate nel tempo e vedranno i Biancoazzurrini impegnati il 18 e 29 dicembre prossimi.

Questi i convocati per le rispettive selezioni:

©FSGC | le convocazioni delle Nazionali U15 ed U16


 

Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC.