Cari tifosi, simpatizzanti della Nazionale Sammarinese o semplici appassionati che si interessano alle nostre vicissitudini, benvenuti nell’angolo dedicato solamente a voi.
Su questa pagina potete trovare tutte le informazioni logistiche che possono interessarvi e aiutarvi per assistere dal vivo alle partite della nostra Nazionale o ad eventi da noi organizzati.
Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete inoltre usufruire di agevolazioni, convenzioni e sconti per l’acquisto del nostro merchandising ufficiale, dei biglietti o per alberghi e ristoranti sammarinesi; oltre a questo l’essere iscritti alla newsletter vi metterà in posizione prioritaria per la partecipazione ad eventi e iniziative da noi organizzate e che per vari motivi possono avere un numero limitato di posti a disposizione, come le partite tra tifosi.

Il nostro obiettivo è quello di avviare uno stretto dialogo con voi tifosi, per capire le vostre esigenze e creare una comunità sempre più numerosa di supporters, cercando di creare situazioni di aggregazione e favorendovi nell’esperienza stadio.

San Marino ha bisogno di voi, vi aspettiamo per cantare insieme “Tifo Titano”!

Per informazioni o domande è possibile contattare il Supporter Liaison Officer Andrea Zoppis all’indirizzo mail [email protected]

Qui potete invece scaricare il Supporters Welcome Kit con le informazioni logistiche per seguire le partite al San Marino Stadium, in particolare per i tifosi ospiti:

Supporters Welcome Kit San Marino

Cari tifosi, in questa sezione potete trovare tutte le indicazioni relative ai biglietti delle prossime partite della Nazionale Sammarinese e della Nazionale Under 21: date, prezzi, punti vendita, offerte, restrizioni e tutto quanto potrà esservi utile.

SAN MARINO – ANDORRA

Martedì 12 ottobre 20.45

Da lunedì 20 settembre 2021 sarà possibile riservare il proprio posto, tenendo in debita considerazione che l’ingresso sarà sempre limitato ad un numero chiuso di spettatori e ben sotto la capacità massima dell’impianto. Per garantirsi un tagliando, le modalità saranno le canoniche:  in tutti i punti vendita VivaTicket in Italia e Repubblica di San Marino (consulta l’elenco qui: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?) oltre che presso la Segreteria Federale della FSGC, da lunedì al venerdì ad eccezione del giorno di gara, quando il tagliando sarà acquistabile direttamente alla biglietteria del San Marino Stadium se ancora disponibili.

Come detto, l’impianto riaprirà per circa 500 persone e l’accesso sarà garantito ai soli soggetti in possesso di tessera di avvenuta vaccinazione, Green Pass o tampone con esito negativo datato non più di 48 ore precedenti all’arrivo. In caso di tifosi provenienti al di fuori dei confini italiani, si raccomanda di munirsi di un certificato in lingua italiana o inglese. I tagliandi saranno nominativi, pertanto in fase di acquisto – anche multiplo o per interposta persona – è necessario che l’incaricato dell’acquisto sia in possesso della copia dei documenti di tutti gli interessati. Non sarà possibile in nessun caso acquistare i biglietti online o riservarne per via telematica.

Sarà inoltre possibile richiedere l’accredito media scrivendo a:

La deadline per avanzare richiesta di accredito è fissata a mercoledì 8 ottobre 2021

Si raccomanda a tutti i possessori di biglietti ed accrediti di recarsi al San Marino Stadium con buon anticipo rispetto al calcio di inizio, in modo da espletare nella più totale sicurezza i controlli, evitando così anche potenziali assembramenti nelle vicinanze dell’impianto.

Iscriviti per ricevere informazioni, sconti e novità