U21: l’attesa è agli sgoccioli, mercoledì la conferenza stampa pre-Germania

È ormai vicinissimo il ritorno in campo in gara ufficiale della Nazionale Under 21, che giovedì 2 settembre inaugurerà il nuovo biennio – il terzo consecutivo con Fabrizio Costantini in panchina – ospitando a Serravalle la Germania, primo avversario dei giovani Titani nelle qualificazioni ad Euro 2023. Per i Biancoazzurrini, le ultime tre tappe di avvicinamento al Match Day contro i campioni in carica saranno due sedute previste questa sera e domani a Serravalle B, ed infine il classico Allenamento Ufficiale della vigilia (aperto ai media solo per i primi 15’ della seduta), in programma mercoledì 1° settembre allo Stadium dalle 19:45 alle 20:45, subito dopo quello dei pari età tedeschi. Per allora Fabrizio Costantini avrà stilato la lista definitiva dei convocati riducendola a 20 unità. Allo stato attuale, però, sono 23 i ragazzi al lavoro con lui:

La gara fra le Nazionali Under 21 di San Marino e Germania andrà in scena alle 19:00, con possibilità di acquisto dei biglietti (il San Marino Stadium sarà accessibile ad un massimo di 500 spettatori) secondo le modalità descritte nelle precedenti comunicazioni di questo ufficio (si veda la sezione news del sito www.fsgc.sm). La Nazionale Under 21 sammarinese – nelle persone del CT e di un giocatore – incontrerà i media alle ore 17:30 di mercoledì 1° settembre nella sala stampa del San Marino Stadium. I Biancoazzurrini saranno di nuovo in campo martedì 7 settembre, sempre al San Marino Stadium, contro l’Ungheria (fischio d’inizio alle 20:30). Vale la pena ricordare che i media possono fare domanda per l’accredito alle suddette gare inviando l’apposita richiesta a [email protected] entro e non oltre l’antivigilia di ogni incontro: martedì 31 agosto per San Marino-Germania e domenica 5 settembre per San Marino Ungheria.


FSGC | Ufficio Stampa

 

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC