Addio a Stefano Ugolini, Presidente della Federazione Balestrieri
Eventi
- 18 Settembre 2024
Addio a Stefano Ugolini, Presidente della Federazione Balestrieri
È una giornata triste, in Repubblica, per la scomparsa di Stefano Ugolini – Presidente della Federazione Balestrieri. La FSGC intende esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia in questo momento di grande sconforto. Insieme alla Federazione Balestrieri, grazie anche e soprattutto alla grande capacità, disponibilità e dedizione del suo Presidente, sono state avviate più d'una collaborazione negli anni recenti. Una su tutte, quella che ha sancito la presentazione della maglia della Nazionale nel maggio 2018 – impreziosita dal talento e dal virtuosismo di tiratori, sbandieratori e musici della Federazione Balestrieri Sammarinesi.
Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC
Categorie
Ultime Notizie
- 22 Giugno 2026 ASCO 35 sul podio al 7° trofeo San Marino For The Children
- 15 Giugno 2026 Euro U-19: sorteggiato il Round 2 dell’edizione 2026-27