Con la sfida alla Finlandia torna il Fan Village della FSGC

©FSGC | Il Fan Village si terrà nel parcheggio del Multieventi Sport Domus di Serravalle

FSGC - 22 Settembre 2026

Con la sfida alla Finlandia torna il Fan Village della FSGC

Ritorna questo fine settimana l’appuntamento con il Fan Village della Federcalcio di San Marino. Sabato 26 settembre 2026 si terrà infatti l’evento “Insieme per la Storia” a partire dalle ore 14:00 alle 17:00 nel piazzale del parcheggio Papa Giovanni Paolo II a fianco del Multieventi Sport Domus di Serravalle. Una giornata piuttosto ricca quella di sabato, che vedrà anche l’esordio nella Lega C di UEFA Nations League per la Nazionale di San Marino guidata dal C.T. Roberto Cevoli – impegnata alle 18:00 allo Stadium.

Il Fan Village si animerà con tantissime attività: i partecipanti potranno cimentarsi in giochi di abilità con il pallone nella “Shootout Challenge” o sfidarsi tra calcio-tennis, campetti gonfiabili e postazioni di e-gaming.

Presenti anche stand dedicati a solidarietà, inclusione, ambiente e sociale – oltre ad un angolo food & drink. L’ingresso all’evento è completamente gratuito.


Fsgc Ufficio Stampa

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC