©FSGC/Mularoni | Cosmos-San Giovanni (0-2) è stata rinviata a questa sera, si riprende dal 55'

Coppa Titano - 23 Ottobre 2025

Cosmos-San Giovanni si recupera questa sera dal 55'

Cosmos-San Giovanni, incontro valevole per il ritorno degli Ottavi di finale di Coppa Titano 2025-26, è stato interrotto ieri sera al 55' a causa delle limitazioni alla visibilità imposte dalla fitta nebbia scesa su Domagnano. La sfida è stata riprogrammata per questa sera (23 ottobre 2025) a Montecchio, a partire dalle 21:15.

A mente dell'articolo 68 del Regolamento Organico, la partita riprenderà esattamente dalla situazione minuto e punteggio maturati al momento dell'interruzione. Possono essere schierati tutti i giocatori già tesserati al momento dell'interruzione, ad eccezione di calciatori scesi in campo e sostituiti nel corso della partita sospesa, eventuali espulsi nel corso della partita sospesa, squalificati per la partita sospesa. Dunque, questa sera si riprenderà dal 55' sulla situazione di punteggio di 2-0 in favore del San Giovanni: condizione che schiuderebbe anche ad eventuali supplementari e calci di rigore, in caso di reiterato doppio vantaggio della squadra di Tognacci.

Fsgc | Ufficio Stampa

Le foto ed i progetti grafici reperibili sui canali di informazione e social network della FSGC sono liberamente utilizzabili, riconoscendo i diritti di immagine alla ©FSGC