©FAF | Uno scatto dei partecipanti al workshop all'interno del nuovo stadio di Andorra
Zoppis ad Andorra per un nuovo workshop di UEFA Grow
Dopo il recente lancio del suo Piano Strategico 2025-28, avvenuto lo scorso 24 novembre, la FSGC ha partecipato nei giorni scorsi ad un nuovo workshop targato UEFA Grow. All’incontro, tenutosi dal 1 al 4 dicembre nel nuovo stadio di Andorra, hanno partecipato cinque federazioni che hanno già presentato – o stanno per farlo – il loro Piano Strategico ed il focus principale del workshop è stato proprio l’implementazione del piano stesso e di come dovrà essere supportato e sviluppato nei prossimi quattro anni. Le federazioni presenti erano Gibilterra, Moldavia, Malta, Andorra e naturalmente San Marino – presente con Andrea Zoppis quale responsabile dei progetti internazionali di FSGC.
Oltre ai rappresentanti federali, nel piccolo stato pirenaico vi erano presenti anche i responsabili del UEFA Grow e i consulenti esterni di UEFA che hanno aiutato le federazioni nel processo di creazione dei relativi Piani Strategici, oltre agli esperti UEFA in materia di comunicazione.
Al workshop, oltre a sessioni dedicate di comunicazione per il piano, i partecipanti hanno anche effettuato un incontro relativo alla comunicazione di crisi.
Categorie
Ultime Notizie
- 11 Dicembre 2025 Zoppis ad Andorra per un nuovo workshop di UEFA Grow
- 11 Dicembre 2025 Campionato: Domagnano-La Fiorita vale più del terzo posto
- 11 Dicembre 2025 Under 19 Femminile: il Round 2 degli Europei si gioca a San Marino
- 10 Dicembre 2025 Regions’ Cup: NAT San Marino inserita con Serbia, Slovenia e Moldova